Call promossa da Vodafone per sostenere lo sviluppo di progetti innovativo in 5G ideati da startup, PMI e imprese sociali.
È aperta la nuova edizione del bando Vodafone promosso per sostenere le startup, PMI e imprese sociali italiane e internazionali che vogliono sviluppare il loro progetto innovativo in 5G sul territorio nazionale. Obiettivo della call è lanciare soluzioni, servizi e tecnologie innovative per il mercato Consumer e Business, progetti ad alto potenziale e sinergici con Vodafone che siano basati sul 5G come risorsa per migliorare l’esperienza di utilizzo o abilitare nuove funzionalità.
Internet in mobilità: primo sorpasso del 5G
7 Settembre 2021 Vodafone mette a disposizione investimenti fino a 50mila euro per il prototipo e fino a 300mila euro (convertibili in equity) per lo sviluppo del prodotto vero e proprio. Ai progetti selezionati saranno concessi anche:
- servizi di consulenza con esperti Vodafone 5G e PoliHub;
- Open Lab 5G con Edge Computing (MEC) Vodafone e device 5G;
- ingresso nel network di clienti e partner di Vodafone per validazione di mercato;
- visibilità durante e dopo il programma;
- scale up internazionale, insieme a Tomorrow Street dopo il lancio commerciale.
Per partecipare al bando è necessario creare il proprio account Action for 5G, partecipare al workshop e inviare la candidatura completa entro il 1° febbraio 2022.
Se vuoi aggiornamenti su Banda Larga, ICT, Start-up innovative inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

