Controllo Logistico

LOCALIZZAZIONE SATELLITARE
L’utente può in qualsiasi momento ricevere sul proprio cellulare l’esatta posizione geografica del punto in cui il GPS Tracker si trova. Questo servizio costa solo come un messaggio sms.
 

NUMERI AUTORIZZATI
Si potrà stabilire un "Master User", vale a dire la persona che ha il potere di autorizzare fino a 5 numeri telefonici a cui il Tracker risponderà.

 
ALLARME MOVIMENTO
Verrete avvertiti immediatamente con un sms in caso di furto. Questa è la funzione che permette al GPS Tracker di essere un vero e proprio antifurto oltre che un localizzatore satellitare.
 
EMERGENZA
In caso di emergenza o di furto, è possibile richiedere al GPS Tracker di inviare un messaggio sms con la posizione ogni 30 o 60 secondi.
 
ASCOLTO AMBIENTALE:
E' possibile chiamare il GPS Tracker (che è dotato di un microfono interno) per ascoltare esattamente cosa succede nell’ambiente circostante, direttamente dal proprio telefono. Il tutto avviene in modalità silenziosa ed anonima.
 
GEO FENCE - RECINZIONE GEOGRAFICA
E’ possibile delineare una zona geografica che funga da recinzione. Nel caso in cui la posizione rilevata sia al di fuori dell'area geografica predefinita il GPS Tracker avverte con un messaggio SMS.
 
SPEED ALARM - CONTROLLO DELLA VELOCITA'
E' possibile impostare il GPS Tracker per ricevere un messaggio SMS ogni qual volta viene superato il limite di velocità predefinito dall’utente, per es. 100Km/h.
 
PULSANTE SOS
Il GPS Tracker dispone di un bottone SOS. Se una persona si trovasse in pericolo, potrà premere questo pulsante. Un messaggio con titolo: "HELP!" e la relativa posizione geografica verrà inviato a tutti gli amministratori autorizzati.
 
ALLARME BATTERIA SCARICA 
Il GPS Tracker invia un messaggio sms nel caso in cui la batteria al litio interna stesse per esaurirsi.

 
GESTIONE DI FLOTTE
Le aziende (ed i privati) potranno beneficiare di un nuovo servizio “web-based”. Esattamente come accade per le flotte di radiotaxi, sarà possibile visualizzare ogni movimento in tempo reale della propria flotta veicoli da qualsiasi PC connesso ad internet. Altri servizi simili vengono venduti sul web a prezzi che oscillano tra le 400 euro e le 700 Euro all’anno per veicolo. Chi possiede una flotta di 50 veicoli pagherebbe il servizio minimo 20mila Euro all’anno. I possessori del GPS Tracker godono di questo servizio a costo zero!
 
SENSORE ANTISHOCK
La versione “PRO” del GPS Tracker è stata implementata con un sensore antishock con 10 livelli di intensità regolabile dall’utente. Questo consente in caso di furto di essere avvertiti immediatamente al verificarsi di qualsiasi manomissione del veicolo, prima ancora che questo venga messo in moto e prelevato. Inoltre, grazie al sensore antishock, il GPS Tracker invierà un messaggio di allerta a tutti gli amministratori registrati nel caso in cui venga rilevato un urto violento, quale potrebbe essere un un incidente d’auto.
 
SLOT PER SCHEDA DI MEMORIA SD
Uno “slot” apposito è stato aggiunto per ospitare una scheda di memoria “Micro SD”. Questo consente al dispositivo di registrare le posizioni rilevate dai satelliti in caso di assenza di segnale GSM (zone in cui non arriva il segnale telefonico per i cellulari). Nel momento in cui il segnale GSM tornasse ad essere disponibile, tutti i posizionamenti rilevati dai satelliti e registrati nella scheda di memoria verranno inviati ai nostri server e saranno accessibili per ricostruire il percorso effettuato, senza zone di scopertura.
 
GESTIONE AVANZATA AMMINISTRATORI
Abbiamo implementato la gestione amministratori creando una nuova figura: il “POWER USER”. Quest’ultimo è l’unico utente in grado di effettuare operazioni quali: resettare il dispositivo, cambiare la password, registrare e cancellare altri amministratori.

 
PROCESSORE ARM7 INSIDE
Un’altra importantissima novità è l’adozione del processore ARM7. Questo processore garantisce al dispositivo una velocità di risposta veramente impressionante.
 
ALLERTA BATTERIE
Il GPS Tracker oltre ad inviare un messaggio di allerta qualora le batterie stessero per esaurirsi, indicherà in ogni messaggio il voltaggio preciso rimanente nella batteria.

 
ACCESSORI EXTRA
Il GPS Tracker viene fornito con due cavi accessori: uno consente l’alimentazione costante dalla batteria del veicolo, l’altro dalla presa per l’accendisigari dell’auto.



 



SEMPLICE E POTENTE

Funziona con una SIM telefonica fornita da Aziendecom
Aziendecom ospita al suo interno una comune scheda SIM, anche una prepagata.

Localizzare il proprio veicolo è semplice quanto fare una telefonata
1 - Comporre con il proprio numero di cellulare il numero della scheda SIM inserita dentro Aziendecom Sat – GPS Tracker
2 - Il dispositivo abbatterà la chiamata e risponderà con un messaggio riportando la propria posizione al costo di 1 sms!

Attenzione: il costo di un sms è di circa 10 centesimi e dipende dall'operatore telefonico della scheda telefonica: Tim, Vodafone o Wind.

I messaggi sms inviati da Aziendecom Sat – GPS Tracker indicheranno la latitudine e longitudine del posizionamento, ma anche l’altitudine, la velocità, la data e l’ora.

 

Possibili utilizzi per i dispositivi di localizzazione satellitare Aziendecom Sat:

- Antifurto per auto, scooter, motocicli, imbarcazioni

- Localizzazione di flotte aziendali (squadre di lavoro, di soccorso, personale dislocato su ampia zona)

- Antifurto per apparecchiature di valore cedute in locazione o lasciate incustodite (dispositivi elettronici, macchine movimento terra, macchine agricole)

- Tracciamento di spedizioni di valore, occultandolo nella merce in transito con batteria a lunga durata


- Sport: sci di fondo, equitazione, trekking, parapendio, volo ultraleggero, gestione competizioni: gare podistiche, ciclistiche, automobilistiche, ecc.

- Applicato su animali per ricerca

 

Richiedi Informazioni



Il Mittente prende atto che il trattamento dei propri dati personali sotto indicati รจ necessario per evadere la sua richiesta. Tali dati non saranno comunicati o diffusi a terzi, senza il consenso del mittente. .